Arriva lo smartphone indistruttibile

Quante volte vi è capitato di danneggiare, accidentalmente, il vostro smartphone e di dover, quindi, ricorrere, oltre che al centro riparazione, anche a quelle antiestetiche ‘custodie’ che nascondono il design anche del telefono più bello del mondo? Bene, se ad un dispositivo mobile chiedete prima di tutto di essere resistente agli urti ed ai danneggiamenti, la soluzione ve la offre Motorola.
Moto X Force è un dispositivo potente, con una batteria che regge ben oltre la giornata di utilizzo, e viene proposto ad un prezzo decisamente interessante. A poco meno di €400, infatti, si può disporre di un sofwtare Snapdragon 810 con in supporto 3GB di memoria RAM e batteria da 3760 mAh su display Super AMOLED Quad-HD da 5.4 pollici di diagonale ed un form factory appositamente studiato per garantire, unitamente ad un rivestimento, una resistenza incredibile agli urti ed alle cadute.
Ma visto che spesso le parole se le porta il vento, l’azienda ha prodotto, e filmato, un apposito crash test in grado di soddisfare anche i clienti più scettici: lo smartphone viene gettato da un utraleggero che viaggia a circa 600 metri di altitudine. L’urto, incredibilmente, non genera neanche un graffio, né sul display, né sulla scocca .